Prof. Dr. med. Nektarios Sinis
23

Prof. Dr. med. Nektarios Sinis

Non ha opinioni Dai un'opinione
Deutschland Rheinbabenallee 18, Berlin, Berlin Mappa

Transparent doctor

È aperto alle opinioni dei suoi pazienti sul trattamento e sulla sua assistenza

Informazioni

  • Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
  • Risponde in media in 33 ore
  • Visita la pagina web
  • Rheinbabenallee 18, Berlin, Berlin Mappa
  • 130207 visite al profilo

Il Dott. Nektarios Sinis è uno specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica. È disponibile presso la sua clinica e studio privato situata a Berlino, la Sinis Aesthetics. Qui si occupa dei pazienti che desiderano un trattamento estetico, per i quali si impegna a consigliarli in dettaglio e ad eseguire le procedure più adeguate con sicurezza e competenza.

Grazie alla sua pluriennale esperienza, il Dott. Sinis è il giusto interlocutore per una vasta gamma di interventi estetici. Ad esempio, la liposuzione può essere eseguita per rimuovere i depositi di grasso nelle tipiche aree più problematiche tipiche, inoltre questo intervento può anche essere combinato con il rassodamento della pelle.

Il Dott. Sinis esegue la mastoplastica di aumento del seno con protesi e grasso autologo. Un'operazione che può essere eseguita, per esempio, quando la paziente si sente a disagio a causa di una mammella percepita come troppo piccola o quando è presente un'asimmetria.

Un’altra procedura effettuata è il trapianto di capelli, che può essere realizzato non solo sul cuoio capelluto, ma anche sulle sopracciglia e sulla barba. Vengono utilizzate diverse tecniche, tra le quali il metodo FUE.

Il Dott. Sinis propone anche trattamenti non chirurgici per il viso. Con acido ialuronico o altri filler, le rughe più profonde possono essere visibilmente ridotte. Un’altra possibilità è quella del lifting microchirurgico o trattamenti per correggere le dimensioni o la forma del naso.

La clinica privata Sinis Aesthetics è stata fondata nel 2014, ma il Dott. Sinis si occupa di chirurgia estetica da 20 anni. Migliaia di pazienti sono già stati trattati qui con piena soddisfazione. Il chirurgo consiglia i suoi pazienti affrontando individualmente le loro preoccupazioni. Un'offerta speciale è l'ora di consultazione online tramite Whatsapp. I pazienti possono porre le loro prime domande lì o inviare immagini.

Presso la sua clinica, il Dott. Sinis può contare sul supporto di un anestesista, un altro specialista in chirurgia plastica, un assistente medico e diversi dipendenti dello studio.

La clinica di bellezza è raggiungibile molto facilmente con i mezzi pubblici: ad esempio, utilizzando l'RB14 o l'U3.

Chiedi a Prof. Dr. med. Nektarios Sinis ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Immagini (23)