56

Noviline Klinika Chirurgii i Medycyny Estetycznej

Non ha opinioni Dai un'opinione
Polska
Fabryczna 4 lok.2A, Białystok, Podlaskie Mappa

Informazioni

  • Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
  • Fabryczna 4 lok.2A, Białystok, Podlaskie Mappa
  • 14726 visite al profilo

La Clinica di Chirurgia e Medicina Estetica NOVILINE si trova a Bialystok ed è una delle più grandi strutture di questo tipo in Podlasie. La clinica offre interventi di chirurgia plastica, oltre a terapie di Medicina Estetica minimamente invasive.

La Clinica di Chirurgia e Medicina Estetica NOVILINE è un luogo dove potete prendervi cura della vostra bellezza in modo completo. Il punto fortedell'offerta della struttura riguarda soprattutto trattamenti dichirurgia plastica. Il personale esperto esegue con maestria numerosi interventi tra i quali troviamo:la Mastoplastica additiva e Riduttiva, l'Addominoplastica, la Liposuzione, la Rinoplastica, l'Otoplastica e la Blefaroplastica. Presso la clinica, inoltre,è possibile sottoporsi alla rimozione minimamente invasiva delle vene varicose e richiedere alcuni interventi di chirurgia intima come la Labioplastica.

La clinica offre anche un'ampia gamma di trattamenti di medicina estetica. I medici, con una formazione eccellente, eseguono la terapia di riduzione delle rughe con filler (acido ialuronico, tossina botulinica) ed eseguono anche lifting non chirurgici con fili PDO. Recandovi presso la struttura, potrete beneficiare di trattamenti di Mesoterapia ad aghi e di rivitalizzazione della pelle. La clinica, inoltre,dispone di eccellenti apparecchiature per la Laserterapia che consentono di trattare cicatrici, smagliature e altri inestetismi della pelle in modo non invasivo e di ripristinare un aspetto giovane.

La Clinica di Chirurgia e Medicina Estetica NOVILINEsi presenta comeun edificio moderno e spazioso, completamente adattato ad ogni tipo di esigenzae che garantisce il massimo comfort ai pazienti. La struttura dispone di due sale di trattamento e due sale operatorie dotate di apparecchiature di trattamento tecnologicamente avanzate e di dispositivi di monitoraggio dei parametri vitali. Dopo gli interventi, i pazienti vengono ricoverati in sale di rianimazione sotto la costante supervisione del personale medico e poi in camere confortevoli con un massimo di 2 o 3 letti.

La sicurezza del paziente è garantita non solo dal personale qualificato, ma anche dalla presenza di apparecchiature all'avanguardia che permettono agli specialisti della clinicadi ottenere risultati eccellenti riducendo al minimo i tempi di recupero.

La Clinica di Chirurgia e Medicina Estetica NOVILINE è una struttura nata nel 2006 dalla passione per la bellezza. È diretta dalla Dott.ssaMagdalena Nowicka, medico, chirurgo generale e plastico. La specialista vanta diversi anni di professione nel campodellachirurgia e la medicina estetica.Per ampliare le sue conoscenze e migliorare le sue competenze, ha partecipato a numerosi corsi e formazioni organizzati sia inPolonia che all'estero. La dottoressa ha appreso i moderni metodi chirurgici dai più conosciuti specialisti del settore, la sua preparazione fa si che possa applicare ognitrattamento alle esigenze individuali di ogni paziente.

La clinica si avvale di eccellenti specialisti in cosmetologia e riabilitazione. Il personale è completato da un équipe infermieristica qualificata ed empatica, che garantisce la sicurezza e il comfort dei pazienti sia prima che dopo le procedure. Vale la pena ricordare che la clinica dispone di una Day SPA, dove è possibile rilassarsi e prendersi cura della propria bellezza sotto la guida di eccellenti specialisti anchenel campo della cosmetologia.

Ubicazione

La Clinica di chirurgia e medicina estetica NOVILINE si trova a Białystok.

Chiedi a Noviline Klinika Chirurgii i Medycyny Estetycznej ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Immagini (56)