HANSEATICUM
1

HANSEATICUM

Non ha opinioni Dai un'opinione
Deutschland
Martinistrasse 64, Hamburg, Hamburg Mappa

Informazioni

  • Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
  • Risponde in media in 4 ore
  • Visita la pagina web
  • Martinistrasse 64, Hamburg, Hamburg Mappa
  • 10136 visite al profilo

HANSEATICUM è una clinica specializzata in chirurgia plastica ed estetica, sita ad Amburgo, in Germania. Lo staff di professionisti altamente specializzato, si impegna ad offrire ai pazienti la migliore assistenza possibile sin dalla prima visita e fino al post trattamento e post intervento. Le persone che desiderano migliorare il proprio aspetto, potranno usufruire di consulenze estetiche professionali sia per quanto riguarda il viso, che per altre aree del corpo come il seno, la pancia, le gambe e le braccia.

Specialità

Gli specialisti dell’HANSEATICUM sono altamente qualificati, in particolare nel campo della chirurgia mammaria. Questo vale sia per l’aumento del seno che per la ricostruzione post oncologica o per difetti congeniti. Inoltre, lo staff di specialisti possiede un’esperienza pluriennale, non solo per quanto riguarda la chirurgia estetica del seno ma anche per tutta una vasta gamma di interventi della chirurgia estetica. Ad esempio il lifting di cosce e braccia ed anche i più moderni trattamenti provenienti dagli Stati Uniti e, quindi, non solo il lifting ma anche la chirurgia intima ed il cambio di sesso.

Staff

Presso l’HANSEATICUM lavorano due specialisti affermati, la Dott.ssa Sonja Tomschik e il Dott. Cornelius Grüber. La Dott.ssa Sonja Tomschik ha studiato a Innsbruck e vanta un'esperienza pluriennale, maturata presso l'Asklepios Klinik di Amburgo Wandsbek, l'Evangelisches Krankenhaus Oldenburg e la BG-Unfallkrankenhaus di Amburgo Boberg. Si è specializzata principalmente nella pratica dei trattamenti anti-invecchiamento minimamente invasivi. Il Dott. Cornelius Grüber ha perfezionato la sua formazione chirurgica in Svizzera.

HANSEATICUM dispone di uno staff di professionisti esperti e competenti, di strutture spaziose e moderne e, propongono trattamenti all’avanguardia per soddisfare al meglio tutte le necessità dei pazienti.

Ubicazione

HANSEATICUM dispone di due sedi. La prima situata nel centro di Amburgo (Eppendorf), un centro specializzato in chirurgia plastica ed estetica, e l'altro, l'HANSEATICUM West, specializzato in trattamenti ortopedici, chirurgia traumatologica e chirurgia della mano. La clinica ti consentirà di sentirsi come a casa con le sue cure e strutture all'avanguardia.

Chiedi a HANSEATICUM ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Immagini (1)