Informazioni
- Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
-
90 boulevard raspail, Paris, Paris Mappa
- 1543 visite al profilo
Il Dr. Eugenio Broccaioli è un esperto in Chirurgia Maxillo-facciale, le sue specialità sono le seguenti: Medico chirurgo maxillo-facciale - PhD - Medicina estetica.
È iscritto all'Ordine dei medici francesi con il numero: 82608
Nel suo percorso formativo ha sempre lavorato in equipe con chirurghi plastici.
La sua carriera di chirurgo maxillo-facciale gli permette di fornire diagnosi e cure più complete.
Il Dr. Eugenio Broccaioli ha iniziato a collaborare con dei laboratori per facilitare la formazione di altri operatori. È revisore della rivista scientifica Tissue Engineering e ha pubblicato un articolo sulla medicina rigenerativa (sulle cellule staminali mesenchimatose).
Specializzazioni
I servizi che effettua includono trattamenti iniettivi (per esempio acido ialuronico e mesoterapia), trattamenti laser e diverse tipologie di procedure non invasive. Alcuni esempi possono includere il posizionamento di fili tensori (riassorbibili o permanenti), IPL, radiofrequenza, filler, LED, peeling, PRP, microneedling, laser frazionato ablativo e non ablativo ed anche resurfacing cutaneo e skin booster.
Inoltre, il dottore si occupa anche di chirurgia, induttori tissutali, mesoinnesto, cosmesi e molto altro.
Tutte queste tecniche gli permettono di trattare diversi inestetismi ed elementi del viso (occhiaie, labbra, ripristino dei volumi e dell’ovale, etc), del corpo (cellulite, adiposità, smagliature, rilassamento cutaneo, etc) e della pelle in generale (rughe, acne, melasma, couperose, cicatrici, etc).
Ubicazione
Il dottore attualmente lavora da solo e il suo studio si trova nel centro di Parigi. Il Dr. Eugenio Broccaioli ha voluto creare uno studio accogliente con un'atmosfera rilassante. In questo modo, il paziente può dimenticare il trambusto della città per trovare un momento tutto per sé, ed è lei/lui ad essere al centro non solo dell'atto medico ma anche della sua dimensione umana. Lo studio dispone, inoltre, di una piattaforma tecnica consistente e in costante evoluzione.