6

Dra. Teresa Pajuelo

Non ha opinioni Dai un'opinione
España
carrer Migdia, 130, Girona, Girona Mappa

Informazioni

  • Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
  • Risponde in più di 72 ore
  • carrer Migdia, 130, Girona, Girona Mappa
  • 8045 visite al profilo

La Dott.ssa Teresa Pajuelo è una professionista con una vasta esperienza in medicina e chirurgia estetica. I pazienti che si recano al suo studio evidenziano sia il suo carattere professionale, attento e vicino, sia il servizio personalizzato, serio e di alta qualità.

Specializzazioni

Durante la consulenza con la Dott.ssa Teresa Pajuelo, vengono offerti trattamenti estetici sia per il viso che per il corpo, appositamente orientati a offrire una risposta alle esigenze dei pazienti. Si tratta di un catalogo completo ed ampio di servizi che comprende vari trattamenti, tra i quali spiccano: l’acido ialuronico, la rimozione delle rughe, il ringiovanimento (incluso con tecnica Dermosonic), gli impianti iniettabili e l’aumento delle labbra, come la migliore opzione per ringiovanire, delineare, proiettare, correggere le asimmetrie delle labbra.

Ma questi non sono gli unici trattamenti disponibili. Infatti tra di essi si possono trovare anche la Mesoterapia, come procedura indolore e non invasiva utilizzata per eliminare il grasso corporeo e il Lifting come procedura chirurgica per correggere le rughe del viso e ripristinare il tono e la lucentezza persi, rimuovendo la pelle in eccesso e stringendo i muscoli della zona.

Inoltre, si effettuano anche i Peeling, come tecnica di esfoliazione utilizzata per eliminare macchie, segni e piccole rughe, ottenendo una pelle più giovane, idratata, morbida e luminosa.

Trattamenti per l’aumento degli zigomi, come trattamento estetico utilizzato per aggiungere contorno e definizione all'intera struttura del viso.

Radiofrequenza per il trattamento della flaccidità del viso e del corpo, della cellulite e delle adiposità localizzate e anche rimozione del doppio mento con Prostrolane.

Altri trattamenti includono lo sbiancamento genitale e procedure genitali minimamente invasive e i fili di tensione del corpo.

Ubicazione

Lo studio della Dott.ssa Teresa Pajuelo si trova nella città di Barcellona, dove cura pazienti provenienti da tutta la Catalogna. Lì, si preoccupa di fornire un ambiente piacevole e cordiale per offrire alla comunità il miglior trattamento personalizzato. Attualmente offre consulenza anche nella città di Girona, dove cura i pazienti della provincia.

La Dott.ssa Teresa Pajuelo e il suo team si prendono cura del comfort, della sicurezza e della tranquillità di ogni paziente affidato alle sue cure. Per raggiungere questo obiettivo, si occupano di accompagnarli e consigliarli per risolvere i loro dubbi e preoccupazioni sui possibili trattamenti.

Nello studio della Dott.ssa Teresa Pajuelo si eseguono procedure minimamente invasive ed efficaci che aiuteranno a migliorare l'aspetto e ad aumentare l'autostima dei pazienti.

Chiedi a Dra. Teresa Pajuelo ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!
-5% Sconto esclusivo web

Immagini (6)