Dra. Daniela Stephania Vaca Grisales
228

Dra. Daniela Stephania Vaca Grisales

Non ha opinioni Dai un'opinione
Colombia
Calle 127a # 7-19 Consultorio 503, Usaquén (Bogotá Norte), Bogotá Norte Mappa
Videoconsulenza online disponibile

Informazioni

  • Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
  • Risponde in media in 54 ore
  • Visita la pagina web
  • Calle 127a # 7-19 Consultorio 503, Usaquén (Bogotá Norte), Bogotá Norte Mappa
  • 6174 visite al profilo

La Dott.ssa Daniela Vaca Grisales è un chirurgo plastico, ricostruttivo ed estetico.Si èlaureata presso l'Universidad di los Andes in Colombia e chirurgo plastico presso la Fundación Universitaria de Ciencias de la Salud. Ha inoltre conseguito una specializzazione in Chirurgia mammaria e Microchirurgia presso l'Università di Toronto in Canada.

Infine, ha completato il corso di Medicina Funzionale, per il quale è stata certificata da l'Universidad de los Andes. Grazie alla sua completa formazione, ha modo di fornireai suoi pazienti una diagnosi a 360 gradiper massimizzare i risultati nei loro cambiamenti estetici.

La dottoressa ha a cuore sia l'aspetto estetico, che quello in termini di salutedei propri pazienti. Con cura sceglierà il miglior trattamento per ogni caso e seguirà i propri pazienti nel pre e nel post trattamento, affinché si mantengano i risultati ottenuti.

Specialità

La Dott.ssa Daniela Vaca Grisales si dimostra un professionista completo, una delle sue specialità riguarda ilrimodellamento corporeo (liposuzione) che integra con un piano alimentare speciale per mantenere i risultati ottenuti. Degna di nota èanchela mastoplastica additiva, che la dottoressa esegue per le donne che desiderano recuperare una maggiore autostima.

Aiutare le mamme a ritrovare la linea dopo la gravidanza, sia a livello addominale che di seno, è una delle sue passioni. Si occupa anche della rimozione delle protesiper le pazienti che desiderano rimuoverle o vittime di complicazioni.

Offre, inoltre,trattamenti meno invasivi e non chirurgici ideali per rivitalizzare e migliorare gli inestetismi della pelle come: botox, acido ialuronico (labbra, occhiaie, naso), Radiesse, plasma ricco di piastrine. In termini di ringiovanimento del viso: palpebre, fronte e guance. Rinomodellamento con acido ialuronico che, come dice lei stessa, si concentra sul "dare ai suoi pazienti il naso che hanno sempre desiderato senza dover ricorrere alla chirurgia". Rinoplastica o chirurgia nasale per rimuovere le imperfezioni del naso e realizzare il risultato tanto desiderato dai suoi pazienti.

Ubicazione

Lo studio dellaDott.ssa Daniela Vaca Grisalessi trova a Usaquen, a Bogotà, una zona nota per la sua atmosfera moderna e cosmopolita. Qui troverete un equipe di specialisti pronti a coccolarvi e seguirvi in tutte le fasi del trattamento.

Chiedi a Dra. Daniela Stephania Vaca Grisales ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Immagini (228)