Dr Luc Vanrenterghem
57

Dr Luc Vanrenterghem

Non ha opinioni Dai un'opinione
France
195, boulevard de la Liberté, Lille, Nord Mappa

Informazioni

  • Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
  • Risponde in media in 1 ora
  • 195, boulevard de la Liberté, Lille, Nord Mappa
  • 62071 visite al profilo

Il Dr. Luc Vanrenterghem è un chirurgo preparato e qualificato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Grazie ai molti anni di esperienza, è in grado di eseguire in sicurezza diversi tipi di chirurgia.

Specializzazioni

Gli interventi che questo professionista realizza sono numerosi. Per l'esecuzione di ogni intervento si avvale di apparecchiature di ultima generazione e tecniche moderne per garantire trattamenti di qualità e risultati naturali all'altezza delle aspettative dei suoi pazienti.

Le tecniche di Medicina Estetica e di chirurgia del ringiovanimento includono: lifting cervico-facciale, lifting centro-facciale, trattamenti di peeling, lipostruttura, lipofilling o iniezione di grasso, iniezioni di tossina botulinica (Botox) e acido ialuronico.

Tra quelli di Chirurgia plastica si possono annoverare varie tecniche, ognuna destinata a zone anatomiche diverse.

Per il naso effettua la rinoplastica (rimozione di una protuberanza, accorciamento di un naso troppo lungo, etc…) e la ricostruzione nasale dopo una lesione traumatica o un tumore.

Per il mento genioplastica (di correzione) e profiloplastica.

Per gli zigomi effettua l’insertimento di protesi.

Occhi e palpebre vengono trattati tramite blefaroplastica o correzione delle palpebre cadenti, correzione del gonfiore per abbellire e ringiovanire lo sguardo.

Per le orecchie c’è l’otoplastica o correzione delle orecchie a sventola.

In chirurgia del seno effettua posizionamento di protesi mammarie, riduzione del seno (ipertrofia e ptosi), sollevamento del seno, ricostruzione del seno, etc.

Il rimodellamento della silhouette include liposuzione di maniglie dell’amore, ginocchia e culotte de cheval, ed anche addominoplastica, lifting delle cosce orizzontale e verticale e molto altro.

Esegue anche interventi di chirurgia della calvizie come trapianti di capelli e trattamenti per la rimozione di lesioni cutanee benigne o maligne come i nei.

Ubicazione

Il Dr. Luc Vanrenterghem riceve i suoi pazienti nel suo studio di Lille. Svolge i suoi interventi al Polyclinique du Val de Lys, a Tourcoing, nel nord.

D'ora in poi, contattalo per il tuo primo incontro. Non esitate a esporgli i vostri dubbi. Ti accoglierà in uno spazio che unisce comfort e convivialità e sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande.

Chiedi a Dr Luc Vanrenterghem ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Immagini (57)