Dr Eric Bonafos
11

Dr Eric Bonafos

Non ha opinioni Dai un'opinione
France
50, rue Émile Combes - Clinique du Parc Castelnau-le-lez, Montpellier, Hérault Mappa

Informazioni

  • Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
  • Risponde in media in 1 ora
  • Visita la pagina web
  • 50, rue Émile Combes - Clinique du Parc Castelnau-le-lez, Montpellier, Hérault Mappa
  • 52607 visite al profilo

Il Dr. Eric Bonafos è un chirurgo estetico del viso e del collo che esercita a Montpellier. Specializzato in rinoplastica primaria e secondaria, visita e opera presso la clinica Parc de Montpellier a Castelnau-le-lez.

Specializzazioni

Il Dr. Eric Bonafos si è specializzato in particolare nella chirurgia estetica di viso e collo ed effettua le più moderne tecniche approvate in termini di sicurezza. Questo gli conferisce una certa competenza e riconosciuta professionalità in questo campo medico-chirurgico.

Esegue in particolare rinoplastica primaria e secondaria, otoplastica (chirurgia delle orecchie a sventola), blefaroplastica (chirurgia delle palpebre), trattamento del sorriso gengivale, rimozione delle bolle di bichat, lifting cervico-facciale, temporale o localizzato, armonizzazione del mento, liposuzione del collo e del doppio mento, lipofilling, Nanofat Rafting, inserimento di fili tensori, iniezione di acido ialuronico, botox, peeling e interventi dermatologici.

All'interno del suo studio, può contare su un'unità specializzata in tutte le cure estetiche della pelle che consentono di adottare un approccio estetico globale, sia chirurgico che medico, per ottimizzare il risultato prefissato.

Ubicazione

Gli interventi, così come le visite di consulenza, vengono realizzati presso la Clinique du Parc de Castelnau-le-Lez, a Montpellier (Hérault), dove lavora come chirurgo del reparto dedicato alla regione di testa e collo, in quanto specialista in chirurgia facciale. La struttura, riconosciuta dalla Previdenza Sociale e abilitata in questa specialità, dispone delle più moderne attrezzature tecniche e di un reparto ospedaliero autonomo, discreto e confortevole riservato alla chirurgia estetica. Le procedure vengono eseguite o in ambulatorio o in una stanza riservata all'anestesia locale, o se necessario in sala operatoria per effettuare l'anestesia generale, garantendo sicurezza e ambienti sterili. Il parcheggio gratuito della clinica consente un accesso facile e veloce alla alla struttura.

Il Dr. Eric Bonafos è iscritto al Consiglio dell'Ordine dei Medici.

Chiedi a Dr Eric Bonafos ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Immagini (11)