Clínica Soft
28

Clínica Soft

Non ha opinioni Dai un'opinione
España
Avenida de Felipe II, 22, Madrid, Madrid Mappa
Videoconsulenza online disponibile

Informazioni

  • Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
  • Risponde in media in 3 ore
  • Visita la pagina web
  • Avenida de Felipe II, 22, Madrid, Madrid Mappa
  • 11066 visite al profilo

La Clinica Soft è un centro specializzato in chirurgia oculoplastica ed estetica facciale, offre un servizio completo a tutte le persone che cercano di migliorare la propria immagine attraverso un ringiovanimento dello sguardo che permetta loro di esaltare i lineamenti del proprio viso rendendolo più luminoso, fresco e salutare. Tutto questo si ottiene attraverso lo sviluppo di trattamenti minimamente invasivi, in modo sicuro e affidabile, con l'obiettivo di ottenere risultati che superino le aspettative di ciascuno dei pazienti.

Tra le specialità offerte dal centro vi sono i trattamenti legati all'estetica facciale, alla blefaroplastica e alla chirurgia oculoplastica. Per questo, la clinica dispone della tecnologia più avanzata in termini di dispositivi e strumenti, come ad esempio i laser per la blefaroplastica, e in generale per tutto quanto sia necessario alla realizzazione di procedure sicure, affidabili e dai risultati naturali.

Il team di lavoro multidisciplinare che è a disposizione del centro è guidato dal Dr. Juan Troyano, laureato in Medicina presso l'Università Complutense di Madrid e con formazione in Oftalmologia presso l'Ospedale Clinico San Carlos di Madrid; è specializzato in chirurgia estetica oculoplastica e ha più di 15 anni di esperienza in questo campo. Dall'altro lato c'è la Dott.ssa Fernanda Tresguerres, laureata in Medicina all'Università Complutense di Madrid e specialista in oftalmologia; ha conseguito un Master come Specialista di Medicina Estetica presso la stessa università.

Per dimostrare gli elevati standard di qualità che vengono seguiti nella clinica, vale la pena ricordare che l’equipe medica è composta da diversi membri della Società Spagnola di Oftalmologia (SEO), nonché dalla Società Spagnola di Chirurgia Plastica Oculare e Orbitale ( SECPOO); inoltre, appartengono a una delle entità più riconosciute in questo settore, la Società Spagnola di Medicina Estetica (SEME).

Ubicazione

La Clinica Soft si trova nella città di Madrid.

Chiedi a Clínica Soft ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!
-10% Sconto esclusivo web

Immagini (28)