Informazioni
- Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
- Risponde in media in 1 ora
- Visita la pagina web
-
Skotnicka 230A, Kraków, Małopolskie Mappa
- 14827 visite al profilo
Il Dott. Dominik K. Boligłowa è uno specialista in Chirurgia Plastica e in Medicina Estetica che esercita in Polonia (Cracovia e Nowy Targ). Ha studiato presso la prestigiosa Università degli Studi di Roma Cattolica del Sacro Cuore di Roma "Gemelli". Nel 2009 ha superato l’abilitazione alla professione con il massimo dei voti. Riceve i suoi pazienti a Cracovia e Nowy Targ.
Il Dott. Dominik K. Boligłowa è uno specialista eccezionale nel campo della Chirurgia Plastica ed Estetica. Si occupa, tra le altre cose, della correzione della forma del viso, compresa la chirurgia plastica delle orecchie, delle palpebre e del naso. È uno specialista che offre trattamenti di modellamento del corpo, tra i quali dovremmo menzionare la chirurgia plastica addominale e mammaria. È uno dei pochi specialisti polacchi che si occupa della correzione della forma dei glutei con il metodo di sollevamento brasiliano. Per gli uomini propone il trattamento per l'ingrandimento del pene.
Lo specialista ritiene che la salute del paziente sia di primaria importanza e, per questo motivo, adatta i metodi di trattamento allo stato di salute, nonché alle esigenze della persona che richiede il suo aiuto. Si occupa in prima persona di ogni singolo paziente e si impegna sempre per offrire un servizio di alto valore qualitativo e che sia sicuro per il paziente.
Il Dott. Dominik K. Boligłowa, solitamente riceve i suoi pazienti a Cracovia e, 3 volte al mese, a Nowy Targ. Sempre focalizzato nel fornire servizi medici di qualità, sceglie solo quelle strutture che garantiscono ai loro pazienti comfort e sicurezza, oltre a soddisfare gli standard globali. Lì utilizza sale operatorie ben attrezzate e collabora anche con colleghi di altre specialità, fornendo assistenza sanitaria individuale e privata.
Nel 2010 ha iniziato la sua carriera professionale in Svizzera, che allo stesso tempo gli ha permesso di specializzarsi in Chirurgia Plastica. Dal 2013 ha continuato la sua pratica a Francoforte sul Meno, in Germania. Durante la sua specializzazione, eseguì 1788 operazioni documentate nel campo della Chirurgia Plastica.
Nel 2018 ha conseguito un’ulteriore specializzazione nel campo della Chirurgia Plastica e della Medicina Estetica. Grazie alla sua esperienza, ha sviluppato e perfezionato varie tecniche chirurgiche, riportate su articoli scientifici e pubblicati sulle più importanti riviste nazionali ed internazionali. Fino all’Agosto 2018, è stato uno degli esperti nel reparto di Chirurgia Plastica, Estetica, Chirurgia della Mano e Centro Grandi Ustioni dell’Ospedale di Offenbach am Main.
Il desiderio di migliorare le sue competenze e ampliare le sue conoscenze lo ha spinto a partecipare a numerosi stage internazionali (Milano, Madrid e Rio de Janeiro). Ha frequentato corsi di specializzazione in Microchirurgia, Chirurgia della Mano, Chirurgia Estetica del Naso e del Seno, nonché Chirurgia Intima.
Lo specialista è interessato all'arte e al teatro e, contemporaneamente, alla Medicina. Ha studiato presso la facoltà di canto e recitazione dell'Accademia di Musica di Cracovia, esibendosi in varie parti da solista.